Locale Commerciale in vendita in Via Umberto I, 148, Spadafora, ME
  • €65.000

Descrizione

Nel cuore pulsante di Spadafora, in una posizione strategica lungo la centralissima Via Umberto I, proponiamo in vendita un luminoso locale commerciale situato interamente al piano terra.

L’immobile  si presenta in condizioni impeccabili, pronto per ospitare da subito una nuova attività o per essere messo a reddito come investimento sicuro.

Il vero punto di forza di questa proprietà è rappresentato dalle due ampie vetrine che si affacciano direttamente sulla strada principale, garantendo una visibilità eccezionale e un flusso costante di passanti, caratteristiche ideali per negozi al dettaglio, studi professionali o uffici.

Sul retro dell’edificio si trova inoltre una piccolissima porta esterna secondaria, un dettaglio funzionale utile sia come accesso di servizio che per favorire il ricircolo dell’aria.

La proprietà si sviluppa interamente al piano terra, facilitando l’accesso al pubblico.

 

 

  • Città: Spadafora
  • Provincia: Messina
  • Regione: Sicilia

Dettagli

Updated on Maggio 18, 2026 at 5:23 pm
  • Prezzo €65.000
  • Superficie 69
  • Bagno 1
  • Tipo di proprietà Locale Commerciale
  • Stato della proprietà Vendita

Caratteristiche

Pianifica un sopralluogo

Tue informazioni

Informazioni di contatti

Scopri di più
Donatella Iannello

Informati su questa proprietà

Annunci simili

Home
Cerca
Blog
Contatti