Perchè lavorare con Nextcasa?

Perchè lavorare con Nextcasa?, NextCasa

Il mondo del lavoro, così come la società, si evolve a grande velocità. Tanti lavori che oggi sono ricercatissimi, appena 10 anni fa nemmeno esistevano si pensi per esempio ai blogger, sviluppatori di App, gli youtuber e tante altre; così come tanti lavori dapprima anche ben remunerati oggi non esistono più perchè rimpiazzate dalle macchine e dal progresso. Per fortuna l’agente immobiliare è una di quelle professioni che pur evolvendosi, è nella categoria sempre verde. Oggi la professione dell’agente immobiliare si svolge in maniera diversa da quanto accadeva 10 anni fa. Si lavora principalmente online, si fa largo uso di video, virtual tour, firma elettronica, e tanti altri strumenti che sicuramente rendono questa professione moderna.  Così come diverso è il modo di promuovere gli immobili, diverso è l’approccio con il cliente, diverso è l’ambiente in cui si opera.

Next Casa grazie alla visione del suo titolare Antonio Maria Russo è un azienda che ha saputo stare al passo con i tempi.

Ma Perchè lavorare con Next Casa? :

  • Perchè Next Casa ha più di 250 immobili in portafoglio e questo consente ai suoi associati di iniziare a guadagnare fin dal primo giorno di lavoro.
  • Perchè Next casa collabora con tutti i colleghi, anche di altri network e quindi si accorciano i tempi di vendita di un immobile.
  • Perchè Next Casa corrisponde ai suoi associati le provvigioni più alte del mercato
  • Perchè Next Casa forma in fase di start – up i suoi associati, dando anche ai neofiti la possibilità di imparare una professione.
  • Perchè Next Casa è formazione continua e costante. Questo consente di stare al passo con i tempi.
  • Perchè gli associati di Next Casa sono liberi di gestire la propria agenda consentendo agli stessi di poter decidere in autonomia quando lavorare e quando invece godere del tempo libero
  • Perchè in Next casa si cresce professionalmente, per esempio si ha la possibilità di avere un proprio team e perchè no aprire la propria agenzia a marchio next casa
  • Perchè in Next Casa l’associato è Libero e con il supporto di una squadra

Ma soprattutto chi si associa a Next Casa entra a far parte di una famiglia a supporto delle Famiglie.

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confrontare
Prenota Appuntamento