Villa singola in vendita in via Caldorra 2, Barcellona P.G., Me

Via Caldorra, 2, Barcellona Pozzo di Gotto, ME, Italia · Barcellona Pozzo di Gotto

€239.000
€ 1.494/m²
Rif. annuncio 102624
160 m² Superficie
5 Camere
1 Bagni

Descrizione

Nella suggestiva cornice della rinomata località balneare di Calderà, a pochi passi dal mare, proponiamo in vendita una villa singola che coniuga alla perfezione comfort, indipendenza e vivibilità degli spazi.

L’immobile si sviluppa su un unico livello per una superficie interna di circa 160 mq, ben distribuiti e valorizzati da una naturale luminosità.

La zona giorno accoglie un ampio salone con angolo cottura, pensato per offrire un ambiente conviviale e accogliente. La zona notte comprende quattro camere da letto matrimoniali, una cameretta e un bagno funzionale, offrendo così una distribuzione perfetta anche per nuclei familiari numerosi o per chi desidera spazi aggiuntivi da destinare a studio o zona ospiti.

A completare la proprietà, circa 200 mq di spazi esterni privati, ideali per vivere al meglio ogni stagione: pranzi all’aperto, momenti di relax all’ombra o semplicemente per godere della tranquillità del contesto in totale privacy.

La posizione, strategica e riservata ma al tempo stesso vicinissima al mare e ai principali servizi, rende questa soluzione particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come casa per le vacanze o investimento da destinare alla locazione turistica.

Una villa completa, in una delle zone più richieste della costa messinese.

Caratteristiche generali
Dettagli tecnici
Tipologia: Residenziale
Terreno: 200 m²
Via Caldorra, 2, Barcellona Pozzo di Gotto, ME, Italia Apri in Google Maps
Chiama agente Richiedi info