Immersa nel verde e con vista sulle isole Eolie, splendida villa posta su due elevazioni con mansarda panoramica.
L’ingresso sul viale alberato ci offre sulla destra la grande piscina con annesse docce e spogliatoi. Di fronte la piscina la depandance, nella quale potrete far alloggiare i vostri ospiti o utilizzare la cucina e l’angolo bar per le feste . Una serie di viottoli si ramificano lungo il percorso per condurci ai vari angoli relax distribuiti lungo la superficie. Arriviamo alla villa: l’ampia veranda coperta accoglie i numerosi salotti . Al pianterreno le camere da letto, la cucina con dispensa, il primo bagno, il salone doppio..
Al primo piano le altre camere da letto e la veranda scoperta per finire con la mansarda.
Nel piano seminterrato, oltre allo spazio per le vetture, altre sette camere da adibire secondo le esigenze.
Continuando il nostro percorso troviamo il gruppo elettrogeno, tre trivelle, un altra zona coperta e iniziamo ad addentrarci tra gli alberi di ulivo e da frutto che abbondano lungo il nostro percorso. In un angolo della vasta proprietà’ un rudere di oltre 150 mq e un secondo accesso, qualora decidessimo di renderlo indipendente.
Un paesaggio suggestivo rende questa villa unica nel suo genere, sia per dimensioni che per possibilità di utilizzo: può diventare l’eden di una famiglia o una struttura ricettiva che consentirà agli ospiti di pasteggiare a bordo piscina e godere della frescura estiva sotto il grande gazebo o all’ombra degli alberi ..