• Tipo di proprietà
  • Terreni agricoli, Villa singola, Residenziale, Terreni
  • 350
  • Area Size
Villa singola allo stato rustico in vendita in via Battifoglia, Barcellona P.G., Me
  • €230.000

Descrizione

In zona tranquilla e residenziale proponiamo in vendita una villa indipendente allo stato rustico che si sviluppa su due livelli più mansarda, per una superficie complessiva di 350 mq.

La proprietà è circondata da un terreno di circa 900 mq, che offre la possibilità di realizzare un ampio giardino, spazi verdi o un’area relax privata.

La villa dispone di balconi, due verande e corte esterna.

Grazie alla struttura già impostata e agli spazi generosi, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera personalizzare la propria abitazione secondo gusti ed esigenze, con la possibilità di creare ambienti moderni e funzionali sia all’interno che all’esterno.

La posizione, in Via Battifoglia a Barcellona Pozzo di Gotto, unisce riservatezza e comodità, garantendo indipendenza e allo stesso tempo la vicinanza ai principali servizi.

  • Città: Barcellona Pozzo di Gotto
  • Provincia: Messina
  • Regione: Sicilia

Dettagli

Updated on Settembre 5, 2025 at 10:07 am
  • Prezzo €230.000
  • Superficie 350
  • Zona 900
  • Tipo di proprietà Terreni agricoli, Villa singola, Residenziale, Terreni
  • Stato della proprietà Vendita

Caratteristiche

Pianifica un sopralluogo

Tue informazioni

Informazioni di contatti

Scopri di più
Diego Pirri
  • Diego Pirri

Informati su questa proprietà

Annunci simili

Home
Cerca
Blog
Contatti