Villa in vendita in C.da Certari, Capo d’Orlando, Me
  • €900.000

Descrizione

Proponiamo in vendita meravigliosa Villa panoramica in zona esclusiva con prevalenza di sole ville, ubicata a Capo d’Orlando, a 3 km dalle estese spiagge e da  tutte le comodità del centro cittadino, a 5 km dal Porto Turistico Marina di Capo d’Orlando e a 120 km dall’aeroporto di Catania e di Reggio Calabria.

La struttura attualmente adibita a B&B, attività ben avviata da più di 7 anni, vi offre la possibilità di realizzare una piscina all’esterno e grazie alla presenza del seminterrato predisposto per la creazione di un centro benessere, di aumentare e favorire notevolmente la crescita del vostro Business.

La soluzione si sviluppa su 3 livelli fuori terra più S1 con annesso garage, accesso pedonale e carrabile con cancello elettrico, cinta da un’ area esterna in parte giardino piantumato da siepi  perimetrali e piante ornamentali in parte attrezzata e pavimentata, angolo ben rifinito predisposto per barbecue e cucina esterna con tettoia in legno.

Un accogliente ingresso al Piano Terra conduce ad un’ampia ed elegante zona living con cucina che si apre sulla zona outdoor con veranda coperta e il giardino, ambiente ben illuminato grazie alla presenza di vetrate. Completano il piano un ampio ripostiglio/lavanderia, un bagno, uno studio.

Una scala interna di design in pietra e parapetto in vetro ci conduce: al Piano Primo composto da 4 camere da letto con relativi balconi e bagni en suite; al Secondo Piano/Mansarda  composto da 2 camere, ampi ripostigli e un bagno, impreziosito dalla presenza di un camino e dal terrazzo; al Piano S1 composto da camera da letto, un bagno, un ripostiglio, un’ ampia zona living con angolo cottura  e ulteriore camino, con l’esterno rifinito con pietra naturale del territorio.

La Villa ottimamente rifinita con diversi materiali di pregio è dotata di: infissi in PVC con doppio vetro camera, muratura esterna con doppia parete termoisolante, 2 impianti fotovoltaici da 6 KW e da 3,5 KW con batteria di accumulo da 10 KW, una caldaia 300 LT solare, una caldaia di emergenza a gas, serbatoio GPL, impianto di climatizzazione, colonnina ricarica auto elettrica. Classe energetica A +++

Dimora perfetta per chi vuole vivere un’esperienza di lusso immersa nella tranquillità delle colline di Capo d’Orlando.

  • Città: Capo D'Orlando
  • Provincia: Messina

Dettagli

Updated on Ottobre 25, 2024 at 4:51 pm
  • Prezzo €900.000
  • Superficie 559
  • Zona 326
  • Camere da letto 7
  • Bagni 7
  • Tipo di proprietà Villa singola
  • Stato della proprietà Vendita

Pianifica un sopralluogo

Tue informazioni

Video

Informazioni di contatti

Scopri di più
Maria Teresa Guidara

Informati su questa proprietà

Annunci simili

Home
Cerca
Blog
Contatti