Ad un passo dal centro un’ oasi di tranquillità Un ampio ingresso immette nella luminosa cucina soggiorno di questa splendida casa indipendente. La veranda, il ripostiglio, la cantina ed il bagno completano il primo piano.
Una bellissima scala in legno ci conduce alla zona notte anch’essa corredata da ampi balconi e verande per poter trascorrere tranquille serata di relax assaporando la quiete. Le tre camere da letto e il secondo bagno completano il piano.
Continuando a salire su per la nostra scala ci attende la mansarda, anch’essa come gli altri piani, di circa 70 mq La particolarità, oltre all’accuratezza dei dettagli , è rappresentata dal tetto in legno che rende l’ ambiente molto intimo e raffinato. E’ possibile utilizzarla come zona notte , avendo un locale predisposto a bagno o come sala hobbies.
Per la vostra sicurezza è già stato predisposto l’impianto d’ allarme e a quella della vostra autovettura ci penserà il garage annesso.
Non manca la predisposizione per l’impianto di riscaldamento e il gas metano.
Descrizione:
Un ampio ingresso immette nella luminosa cucina soggiorno di questa splendida casa indipendente .la veranda , il ripostiglio, la cantina ed il bagno completano il primo piano.
Descrizione:
La zona notte anch'essa corredata da ampi balconi e verande per poter trascorrere tranquille serata di relax assaporando la quiete. Le tre camere da letto e il secondo bagno completano il piano .
Descrizione:
La mansarda è rappresentata dal tetto in legno che rende l' ambiente molto intimo e raffinato . E' possibile utilizzarla come zona notte , avendo un locale predisposto a bagno o come sala hobbies .