• Tipo di proprietà
  • Locale Commerciale, Ufficio, Commerciale, Magazzino, Piazzale, Posto auto
  • 2
  • Bagni
  • 160
  • Area Size
Locali commerciali/magazzini in vendita in via Nazionale 19, Falcone, Me
  • €100.000

Descrizione

In posizione strategica, direttamente sulla via Nazionale di Falcone, proponiamo in vendita due locali adiacenti al piano terra di circa 80 m² ciascuno, per una superficie complessiva di 160 m².

Gli immobili, costruiti negli anni ’90 e mantenuti in condizioni eccellenti, si presentano pari al nuovo e offrono ambienti ampi, luminosi e facilmente personalizzabili. Entrambe le unità dispongono di bagno privato e balconi, mentre la distribuzione interna regolare, come visibile dalla planimetria, consente di adattare gli spazi a molteplici utilizzi senza interventi complessi.

A completare la proprietà troviamo una corte esclusiva di 128 m², perfetta come area di servizio, spazio ricreativo o parcheggio aggiuntivo, oltre a due posti auto riservati.

Attualmente accatastati come magazzini, i locali offrono la possibilità di cambio di destinazione d’uso: grazie alla posizione fronte strada e all’ottima visibilità, rappresentano una soluzione ideale per attività commerciali, studi professionali, palestre, asili o altre iniziative che necessitano di spazi versatili e funzionali.

Questa proposta unisce comodità, ampiezza e potenziale: due locali indipendenti ma comunicanti, pronti a soddisfare le esigenze di chi cerca un investimento flessibile o un ambiente da personalizzare secondo la propria attività.

  • Provincia: Messina, Sicilia
  • Regione: Sicilia

Dettagli

Updated on Settembre 26, 2025 at 5:11 pm
  • Prezzo €100.000
  • Superficie 160
  • Zona 128
  • Bagni 2
  • Tipo di proprietà Locale Commerciale, Ufficio, Commerciale, Magazzino, Piazzale, Posto auto
  • Stato della proprietà Vendita

Caratteristiche

Pianifica un sopralluogo

Tue informazioni

Informazioni di contatti

Scopri di più
Francesco Genovese

Informati su questa proprietà

Annunci simili

Home
Cerca
Blog
Contatti