Cedesi avviata attività esercitata a pieno regime di ristorazione, bar/caffetteria e creperia, in zona strategica vicino scuole e uffici comunali di Capo d’Orlando.
Il bar, che dispone di cucina con nuove attrezzature, effettua servizio di colazione, brunch, aperitivi, una vasta scelta di panini, crepes dolci e salate, da gustare al coperto grazie a più di 30 posti a sedere in un ambiente luminoso e confortevole; oltre alla possibilità di usufruire di una veranda esterna, ideale per le stagioni più calde.
Il locale di ampia metratura è stato recentemente ristrutturato, con ottime rifiniture, si presenta accogliente e rispetta tutte le norme igienico sanitarie.
Completano la struttura ampia sala retrostante adibita anche per eventi, spazioso magazzino retrostante e doppi servizi (privati e pubblici).
Ottimo investimento.