Casa semindipendente in vendita in Via Primo Maggio, Raccuja, Me

Via Federico II, Raccuja ME, Italia · Raccuja

€15.000
€ 183/m²
Rif. annuncio 119069
82 m² Superficie
1 Camere
1 Bagni

Descrizione

Proponiamo in vendita, in Via Primo Maggio a Raccuja, una casa semindipendente di 82 mq, disposta su tre livelli fuori terra, ideale per chi desidera personalizzare la propria abitazione.

L’immobile è composto da una camera da letto, una cucina, un salone e un bagno, con una distribuzione degli spazi funzionale e facilmente adattabile. La disposizione su più livelli garantisce una buona separazione tra zona giorno e zona notte.

La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo così l’opportunità di valorizzare al massimo ogni ambiente e creare una soluzione su misura.

Situata in un contesto tranquillo, rappresenta un’ottima occasione sia come abitazione principale sia come investimento.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

Dettagli tecnici
Tipologia: Casa semindipendente
Via Federico II, Raccuja ME, Italia Apri in Google Maps
Chiama agente Richiedi info