Appartamento in vendita in via Vittorio Emanuele 248, Furnari, Me

Via Vittorio Emanuele, 248, Furnari ME, Italia · Furnari

€160.000
€ 1.013/m²
Rif. annuncio 85488
158 m² Superficie
3 Camere
2 Bagni

Descrizione

A Furnari, in via Vittorio Emanuele, proponiamo in vendita un appartamento al terzo piano in ottimo stato, perfetto per chi cerca una casa spaziosa e con una vista incredibile.

Sebbene l’edificio non abbia l’ascensore, c’è la possibilità di installarlo, un dettaglio che aggiunge valore e comodità all’immobile.

Entrando, si viene accolti da un’atmosfera calda e accogliente, grazie al magnifico camino che domina la scena. Con la sua doppia alzata per la legna, il camino serve sia la cucina abitabile, dotata di una cucina angolare in legno e con accesso a un balcone con vista sul mare, sia il grande salone con le sue vetrate.

La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e due camere pensate per ospiti o famiglia, mentre i due bagni, uno con vasca e l’altro con doccia e lavanderia, offrono massima praticità.

Completano l’abitazione un ripostiglio, una veranda coperta in legno con una vista straordinaria sul Golfo di Tindari e un terrazzo di proprietà, ideale per godere del panorama o per trascorrere momenti all’aria aperta.

Un immobile unico, ideale per chi sogna spazio, luce e viste da cartolina.

Non perdere questa occasione: contattaci per saperne di più o per organizzare una visita!

Caratteristiche generali
Dettagli tecnici
Tipologia: Appartamento
Via Vittorio Emanuele, 248, Furnari ME, Italia Apri in Google Maps
Chiama agente Richiedi info