Appartamento in vendita in Via Tomasi di Lampedusa, Brolo, Me
  • €185.000

Descrizione

Proponiamo in vendita in  un contesto centrale e residenziale, all’interno di un piccolo complesso  di sole villette singole plurifamiliari, un meraviglioso appartamento sito al piano rialzato a cui si accede tramite cancello  pedonale al p.t., ingresso impreziosito da un  grazioso giardino molto curato con varie piante ornamentali e una piccola cantina.

L’immobile rifinitissimo e ottimamente arredato è composto da una luminosa cucina  contornata da terrazzo abitabile con vista mare, doppi servizi, due ampie e luminose camere da letto una collegata al terrazzo e una con balcone.

La soluzione dispone  di riscaldamento autonomo, condizionatori in ogni stanza e ampio posto auto. Classe energetica D.

La prossimità dei principali centri balneari, nonché l’immediata vicinanza a tutti i servizi, rendono l’immobile in oggetto idoneo ad essere utilizzato tanto come appoggio estivo quanto come abitazione principale.

Nota importante: il prezzo di vendita si riferisce unicamente all’immobile. Tuttavia, i mobili presenti possono essere oggetto di trattativa separata.

  • Città: Brolo
  • Provincia: Messina

Dettagli

Updated on Marzo 28, 2025 at 3:33 pm
  • Prezzo €185.000
  • Superficie 113
  • Camere da letto 2
  • Bagni 2
  • Anno di costruzione 2009
  • Tipo di proprietà Appartamento
  • Stato della proprietà Vendita

Pianifica un sopralluogo

Tue informazioni

Video

Informazioni di contatti

Scopri di più
Maria Teresa Guidara

Informati su questa proprietà

Annunci simili

Home
Cerca
Blog
Contatti