Appartamento in vendita in via G. Verdi 10, Barcellona P.G., Me

Via Giuseppe Verdi, 10, Barcellona Pozzo di Gotto, ME, Italia · Barcellona Pozzo di Gotto

€65.000
€ 433/m²
Rif. annuncio 100294
150 m² Superficie
3 Camere
2 Bagni

Descrizione

Nel pieno centro di Barcellona Pozzo di Gotto, in via Giuseppe Verdi 10, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento al terzo piano di una palazzina composta da sole tre unità abitative, priva di ascensore.

L’immobile ha una superficie di circa 150 mq e si distingue per la spaziosità degli ambienti e la porzione di terrazza al piano superiore, ideale per creare una zona relax o lavanderia all’aperto.

L’appartamento è composto da un ingresso, una cucina abitabile con uscita sul balcone, un bagno con antibagno, un ampio salone, tre camere da letto e un secondo bagno con vasca a servizio della zona notte.

È dotato di riscaldamento autonomo e si presta a diverse soluzioni abitative, ideale per famiglie o come investimento.

Una soluzione spaziosa e centrale, da ammodernare, ma con ottime potenzialità.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

Caratteristiche generali
Dettagli tecnici
Tipologia: Appartamento
Via Giuseppe Verdi, 10, Barcellona Pozzo di Gotto, ME, Italia Apri in Google Maps
Chiama agente Richiedi info