Appartamento in vendita in via Fondaconuovo 18, Barcellona P.G., Me
  • €95.000

Descrizione

Se cerchi una casa pronta da vivere, curata nei minimi dettagli e immersa nella luce, questa è la soluzione perfetta.

Situato al primo piano di una palazzina signorile con ascensore, proponiamo un appartamento spazioso e mantenuto in condizioni impeccabili.

Gli Interni:
L’ingresso accoglie in un ambiente arioso che conduce alla cucina abitabile e a un ampio soggiorno, ideale per momenti di relax. La zona notte comprende una generosa camera matrimoniale doppia e una confortevole camera per gli ospiti. Doppi servizi e un pratico ripostiglio esterno completano la funzionalità della casa.

I Punti di Forza:

Luce Naturale: Libero su tre lati e circondato da un balcone perimetrale, l’appartamento gode di un’esposizione invidiabile in ogni stanza.

Manutenzione Maniacale: Gli ambienti sono pronti all’uso, senza necessità di interventi.

Comodità: Include un posto auto privato all’interno dell’area condominiale.

La Posizione: Situato in una zona tranquilla e strategica, proprio all’ingresso di Barcellona, permette di godere della massima serenità senza rinunciare alla vicinanza immediata a tutti i principali servizi.

  • Città: Barcellona Pozzo di Gotto
  • Provincia: Messina
  • Regione: Sicilia

Dettagli

Updated on Aprile 22, 2026 at 11:11 am
  • Prezzo €95.000
  • Superficie 141
  • Camere da letto 2
  • Bagni 2
  • Tipo di proprietà Appartamento, Residenziale
  • Stato della proprietà Vendita

Caratteristiche

Pianifica un sopralluogo

Tue informazioni

Informazioni di contatti

Scopri di più
Maria Licciardello

Informati su questa proprietà

Annunci simili

Home
Cerca
Blog
Contatti