Appartamento in vendita in via Acquacalda 19, Barcellona P.G., Me

Barcellona Pozzo di Gotto · Barcellona Pozzo di Gotto

€120.000
€ 800/m²
Rif. annuncio 53376
150 m² Superficie
2 Camere
1 Bagni
1970 Anno

Descrizione

Proponiamo in vendita ampio appartamento posto al primo piano di una struttura indipendente, con accesso esclusivo senza condominio completo di garage  e terrazzo sovrastante panoramico.

Nella zona di Acquacalda a pochi minuti da centro città ed a due passi dal mare, soluzione indipendente ampio e luminoso di 150 mq presenta lavori di ammodernamento da effettuare.

L’ immobile si compone da un ingresso spazioso, camera singola, camera matrimoniale, ripostiglio, salone, cucina abitabile e bagno. La struttura risalente gli anni 70 presenta lavori da fare, attualmente ben tenuto e abitabile, ottima soluzione per chi volesse acquistare una casa e personalizzarla nel tempo.

La proprietà si compone anche dal terrazzo sovrastante da dove è possibile godere di una vista panoramica sul mare, inoltre è presente un garage di pertinenza dell’appartamento.

 

Caratteristiche generali
Dettagli tecnici
Tipologia: Appartamento
Anno costr.: 1970
Barcellona Pozzo di Gotto Apri in Google Maps
Richiedi info