Descrizione
In via Ten. Tito Minniti 71, proponiamo in affitto un appartamento di 66 mq, posto al piano terra, di recente costruzione e arredato.
L’immobile è composto da una comoda cucina soggiorno con piano cottura a induzione, due camere da letto e un bagno con box doccia. Gli ambienti risultano funzionali, moderni e ben distribuiti, mentre l’ottima esposizione contribuisce a rendere la casa luminosa e piacevole da vivere.
La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell’appartamento, consentendo di raggiungere facilmente servizi, attività commerciali e collegamenti. Completa la soluzione un posto auto di pertinenza.
Per maggiori info contattaci o vieni a trovarci in agenzia!
Indirizzo
Apri su Google Maps-
Indirizzo: Via Tenente Tito Minniti 71, Milazzo
-
Città: Milazzo
-
Regione: Sicilia
Dettagli
Updated on Giugno 1, 2026 at 5:44 pm-
Prezzo €600
-
Superficie 66
-
Camere da letto 2
-
Camera 1
-
Bagno 1
-
Tipo di proprietà Appartamento
-
Stato della proprietà Affitto
Caratteristiche
Pianifica un sopralluogo
Informazioni di contatti
Scopri di piùAnnunci simili
Appartamento in vendita in C.da Bagnoli, Capo d’Orlando, Me
Contrada Bagnoli, Capo d'Orlando, ME, Italia DettagliAppartamento in vendita in Via Dante Alighieri, Acquedolci, Me
Via Dante Alighieri, Acquedolci, ME, Italia DettagliAppartamento in vendita in via Dei Vini, Rometta, Me
Albatros, cpl albatros, Via Antonio Gramsci, Rometta Marea, ME, Italia DettagliAttico in vendita in via Med. d’Oro L. Cutugno 59, Barcellona P.G.
via Medaglie d' Oro Lorenzo Cutugno,59 Dettagli- Antonio Maio
