Appartamento e Garage in vendita in C.da Certari, Capo d’Orlando, Me

Contrada Certari, Capo d'Orlando, ME, Italia · Capo D'Orlando

€180.000
€ 2.000/m²
Rif. annuncio 109409
90 m² Superficie
2 Camere
2 Bagni

Descrizione

In vendita a Capo d’Orlando, in contrada Certari, proponiamo un luminoso appartamento di 90 mq situato al primo piano di una palazzina ben rifinita e ben tenuta.

L’immobile si apre su un accogliente open space che unisce in un unico ambiente arioso e funzionale la zona pranzo e il soggiorno, con la cucina adiacente, comoda e completa di ogni comfort, perfetta come ambiente conviviale. A completare la zona giorno è presente una lavanderia esterna, pratica e ben organizzata. La zona notte ospita due camere da letto comode e luminose, servite da due bagni finestrati, uno dei quali dotato di vasca da bagno.

L’appartamento è dotato di riscaldamento, condizionatori per il massimo comfort in ogni stagione e di un sistema d’allarme con telecamere per una maggiore sicurezza. Presente anche una tenda parasole esterna, ideale per godersi al meglio gli spazi all’aperto.

Il punto di forza dell’appartamento è la splendida vista sul mare, valorizzata dai balconi presenti in ogni ambiente di 35 mq circa, che donano luminosità e un’atmosfera rilassante a tutta la casa.

Spese condominiali estremamente contenute, inferiori a 100 euro annui.

Soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla di Capo d’Orlando, senza rinunciare alla comodità e al privilegio della vista mare.

Chiavi in mano!!

Caratteristiche generali
Dettagli tecnici
Tipologia: Appartamento
Contrada Certari, Capo d'Orlando, ME, Italia Apri in Google Maps
Chiama agente Richiedi info