Appartamento in vendita in Via Adolfo Celi 50, Messina
  • €150.000

Descrizione

In via Adolfo Celi 50,  proponiamo in vendita un trilocale di 97 mq, posto al secondo piano con ascensore, completamente ristrutturato.

L’immobile è composto da un luminoso soggiorno con stufa a pellet, una cucina abitabile in muratura con accesso al balcone e uno sgabuzzino adiacente, attualmente adibito a lavanderia. Completano l’abitazione una camera matrimoniale, una cameretta, un ampio bagno con vasca idromassaggio e doccia sensoriale e un ulteriore ambiente, oggi utilizzato come sgabuzzino, facilmente trasformabile in una pratica cabina armadio.

La cura dei dettagli è valorizzata dalle rifiniture di pregio e dagli infissi in vetrocamera, che contribuiscono a garantire comfort e qualità abitativa. L’appartamento viene venduto parzialmente arredato, rappresentando una soluzione pronta da vivere.

Grazie agli ambienti ben distribuiti, alla qualità delle finiture e alla recente ristrutturazione, questa proposta è ideale per chi desidera una casa moderna, funzionale e curata in ogni dettaglio.

 

Per maggiori info contattaci o vieni a trovarci in agenzia!

  • Indirizzo: Via Adolfo Celi 50, Me
  • Città: Messina
  • Provincia: Messina
  • CAP: 98100
  • Regione: Sicilia

Dettagli

Updated on Luglio 2, 2026 at 10:46 am
  • Prezzo €150.000
  • Superficie 97 mq
  • Camere da letto 2
  • Camera 1
  • Bagno 1
  • Tipo di proprietà Appartamento
  • Stato della proprietà Vendita

Pianifica un sopralluogo

Tue informazioni

Informazioni di contatti

Scopri di più
Antonio Maio
  • Antonio Maio

Informati su questa proprietà

Annunci simili

Home
Cerca
Blog
Contatti