Appartamento in vendita in via delle Essenze 31, Barcellona P.G., Me
  • €35.000

Descrizione

In zona Piazza Convento, di fronte all’Istituto Comprensivo Foscolo, proponiamo in vendita un appartamento di circa 90 mq, posto al terzo piano senza ascensore all’interno di un palazzo recentemente oggetto di importanti lavori di riqualificazione esterna.

L’edificio si presenta in ottime condizioni grazie al rifacimento della facciata, mentre l’appartamento beneficia della sostituzione completa degli infissi, nuovi e moderni, che migliorano l’isolamento termico e acustico.

L’immobile è abitabile e composto da ingresso, ampio salone con balcone, cucina separata con balcone, bagno, lavanderia e due spaziose camere matrimoniali.

La presenza dei balconi e la doppia esposizione garantiscono ambienti luminosi e ben arieggiati.

Soluzione ideale sia come prima abitazione sia come investimento, in una zona servita e facilmente riconoscibile

  • Città: Barcellona Pozzo di Gotto
  • Provincia: Messina
  • Regione: Sicilia

Dettagli

Updated on Gennaio 27, 2026 at 11:41 am
  • Prezzo €35.000
  • Superficie 90
  • Camere da letto 2
  • Bagno 1
  • Stato della proprietà Vendita

Caratteristiche

Pianifica un sopralluogo

Tue informazioni

Informazioni di contatti

Scopri di più
Cristiana Russo

Informati su questa proprietà

Annunci simili

Home
Cerca
Blog
Contatti